Jump to content
  • Sign Up

[EU][ITA] Looking for an Italian guild - Gilda Italiana cercasi


Recommended Posts

Ciao a tutti, esistono gilde italiane?Sono alla ricerca di un gruppo di persone con cui giocare, ho un elementalista lvl 80 ma sono molto inesperto, quindi se decidete di tirarmi a bordo dovrete avere un po di pazienza e spiegarmi diverse, molte, tante cose.Per adesso ho solo GW2 ma sono disponibile a prendere le nuove espansioni qualora necessario.Sono disponibile su Discord per voice chat.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

CIAO :)se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.Per sapere ulteriori dettagli scrivimi direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.Troverai nel frattempo sul pannello G l'invito a far parte della nostra Squadra.

Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi. A presto-Antares Red- (Antares.6487)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Ciao Antares, riesumo questo vecchio post per sapere se la gilda è ancora attiva (come spero). Con un gruppetto di 3 amici ci siamo avvicinati a GW2 (dopo un passato su altri giochi) e sto cercando una gilda italiana dove trovare casa (per ora ci siamo fatti una gildetta vuota per comodità.Possiamo sentirci ingame?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi!lieto di conoscervi e grazie mille per avermi scritto! :)La nostra Community [ARMA] è ancora viva e vitale, con due gilde full di giocatori italiani e attività quotidiane in tutti gli ambiti di gioco, sia per i nuovi player sia per chi desidera affrontare i contenuti end-game!Se desiderate conoscerci e unirvi a noi siamo a disposizione.In serata mi trovate sempre online direttamente in gioco (sentitevi liberi di aggiungermi agli amici come Antares.6487 e scrivetemi un messaggio).Nel frattempo potete anche aggiungermi su Discord, dove vi potrò mandare ulteriori riferimenti per l'accesso alle nostre piattaforme social (Facebook, Whatsapp, Discord).

Mi sono permesso di mandarvi un invito in gilda, che troverete in gioco cliccando sul pannello G in alto a sxBenvenuti in ARMA!A prestissimo-Antares.6487-Riferimento Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...