Jump to content
  • Sign Up

[EU][ITA] Looking for an Italian guild - Gilda Italiana cercasi


Recommended Posts

Ciao a tutti, esistono gilde italiane?Sono alla ricerca di un gruppo di persone con cui giocare, ho un elementalista lvl 80 ma sono molto inesperto, quindi se decidete di tirarmi a bordo dovrete avere un po di pazienza e spiegarmi diverse, molte, tante cose.Per adesso ho solo GW2 ma sono disponibile a prendere le nuove espansioni qualora necessario.Sono disponibile su Discord per voice chat.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

CIAO :)se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.Per sapere ulteriori dettagli scrivimi direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.Troverai nel frattempo sul pannello G l'invito a far parte della nostra Squadra.

Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi. A presto-Antares Red- (Antares.6487)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Ciao Antares, riesumo questo vecchio post per sapere se la gilda è ancora attiva (come spero). Con un gruppetto di 3 amici ci siamo avvicinati a GW2 (dopo un passato su altri giochi) e sto cercando una gilda italiana dove trovare casa (per ora ci siamo fatti una gildetta vuota per comodità.Possiamo sentirci ingame?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...