Jump to content
  • Sign Up

[EU][ITA] Fenix Multigaming - PvE e WvW

Delpidanio.8257

Recommended Posts

Ciao! Abbiamo riaperto le gildature, dopo tanti anni, per rinfoltire il nostro gruppo e quindi siete tutti benvenuti, sia neofiti che veterani. Attività per la maggior parte serale. Abbiamo la Guild Hall con tutti i bonus disponibili. Server Dscord. Il Represent non è obbligatorio e non vengono rimossi i giocatori che non loggano molto (tutti hanno bisogno di una pausa 😄) . Ci lanciamo in qualsiasi attività pve! Portiamo in Raid anche neofiti nel settore 😉 . Contattami direttamente in game ( Denshin ✔️) o qui sotto! 

Edited by Delpidanio.8257
added name
  • Like 3

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Io avrei prima una domanda, anche se potrei farci una figuraccia sia perché in realtà sono già in una gilda e volevo giusto aggiungerne una di Underworld (mentre voi siete di Gandara), sia perché una serie di video e commenti mi hanno portata fin qui e ormai devo sapere se è destino o se è stata solo una serie di assurde coincidenze: non sarai mica il Delpidanio del vecchio MK3000/Bloom?  🙀💬 ...In ogni caso, se per voi va bene, farei irruzione a priori dalle vostre parti (con un veterano e un neofita, forse anche altri due giocatori in più) anche solo per prendere una tisana visto che dove mi trovo ora non si chiacchiera granché! X°D

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao, sarei interessata ad unirmi

Gioco PvE dalla release con presenza altalenante, adesso ho ripreso in mano End of Dragons e vorrei rimettermi in pari con le ultime due espansioni. Mi farebbe piacere un po' di compagnia ed eventualmente qualche consiglio sulle ultime novità di gioco, la mia vecchia gilda storica si è svuotata di presenze...

• Like 1

Posted (edited)
7 hours ago, Iridiana.9078 said:

Ciao, sarei interessata ad unirmi

Gioco PvE dalla release con presenza altalenante, adesso ho ripreso in mano End of Dragons e vorrei rimettermi in pari con le ultime due espansioni. Mi farebbe piacere un po' di compagnia ed eventualmente qualche consiglio sulle ultime novità di gioco, la mia vecchia gilda storica si è svuotata di presenze...

ciao ! Ti mando l'invito in game, non preoccuparti per la presenza altalenante, non espelliamo i giocatori che non si collegano anche per molto tempo 🙂

Edited by Delpidanio.8257

Ciao ho visto questo post e sarei interessato ad unirmi a voi

Ho ripreso kitten poco, dopo una bella vacanza di quasi un anno. Cerco piu che altro buona compagnia, anche perche non mi considero come un player Elite xD.

2 hours ago, Joko.1082 said:

Ciao ho visto questo post e sarei interessato ad unirmi a voi

Ho ripreso kitten poco, dopo una bella vacanza di quasi un anno. Cerco piu che altro buona compagnia, anche perche non mi considero come un player Elite xD.

ciao Joko ! Ti invito volentieri, spero ti troverai bene con noi 🙂

• 2 weeks later...
On 6/3/2024 at 8:44 AM, Delpidanio.8257 said:

Qui trovate un po' dei nostri video, in presa diretta senza editing 

Tra gli ultimi video, le challenge mode di un po' di boss raid. Stiamo continuando a farli principalmente la sera, siete tutti i benvenuti!