Delpidanio.8257 Posted November 19, 2023 Share Posted November 19, 2023 (edited) Ciao! Abbiamo riaperto le gildature, dopo tanti anni, per rinfoltire il nostro gruppo e quindi siete tutti benvenuti, sia neofiti che veterani. Attività per la maggior parte serale. Abbiamo la Guild Hall con tutti i bonus disponibili. Server Dscord. Il Represent non è obbligatorio e non vengono rimossi i giocatori che non loggano molto (tutti hanno bisogno di una pausa 😄) . Ci lanciamo in qualsiasi attività pve! Portiamo in Raid anche neofiti nel settore 😉 . Contattami direttamente in game ( Denshin ✔️) o qui sotto! Edited August 25 by Delpidanio.8257 added name 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted November 25, 2023 Author Share Posted November 25, 2023 Abbiamo raggiunto quota 124 gildani ! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted January 5 Author Share Posted January 5 Sempre attivi e disponibili! Per lo più siamo collegati la sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted January 22 Author Share Posted January 22 Eeee siamo ancora qua 🤩 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted February 8 Author Share Posted February 8 potete anche contattarmi qua durante le dirette https://www.twitch.tv/delpidanio ♥ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArcaRay.2608 Posted March 14 Share Posted March 14 Io avrei prima una domanda, anche se potrei farci una figuraccia sia perché in realtà sono già in una gilda e volevo giusto aggiungerne una di Underworld (mentre voi siete di Gandara), sia perché una serie di video e commenti mi hanno portata fin qui e ormai devo sapere se è destino o se è stata solo una serie di assurde coincidenze: non sarai mica il Delpidanio del vecchio MK3000/Bloom? 🙀💬 ...In ogni caso, se per voi va bene, farei irruzione a priori dalle vostre parti (con un veterano e un neofita, forse anche altri due giocatori in più) anche solo per prendere una tisana visto che dove mi trovo ora non si chiacchiera granché! X°D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted March 20 Author Share Posted March 20 Ciao Ray, si sono sempre io, ho visto ora la mail in gioco, non avevo ricontrollato questi giorni, scusa l'attesa! Non c'è problema, non è obbligatorio il represent o il livello dei gildani 🙂 ci sentiamo in game! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GBattaRuleZ.2851 Posted May 2 Share Posted May 2 Ciao, siete ancora attivi? Stasera sicuramente mi collego e vi contatto in game 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted May 5 Author Share Posted May 5 ciao si lo siamo 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted May 8 Author Share Posted May 8 Potete passare anche dal nostro discord, https://discord.gg/hTTwc3wQky , Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted May 18 Author Share Posted May 18 Tra le nostre attività più recenti stiamo facendo Raid, sempre in serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted June 2 Author Share Posted June 2 On 11/25/2023 at 6:48 PM, Delpidanio.8257 said: Abbiamo raggiunto quota 124 gildani ! 162 ora 🙂 sempre attività serale, stiamo facendo principalmente raid perchè man mano che si sommano le kill dei boss si aggrega più gente! https://killproof.me/proof/3rgP/history#none Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted June 3 Author Share Posted June 3 Qui trovate un po' dei nostri video, in presa diretta senza editing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted June 9 Author Share Posted June 9 Superati i 170 con un picco serale di 20 giocatori online 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted June 23 Author Share Posted June 23 Sempre di più 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonna.3296 Posted June 29 Share Posted June 29 ciao raga , sarei interessato ad unirmi a voi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted June 30 Author Share Posted June 30 On 6/29/2024 at 11:48 AM, nonna.3296 said: ciao raga , sarei interessato ad unirmi a voi ciao a te, ti mando l'invito, ci sentiamo in game 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iridiana.9078 Posted July 1 Share Posted July 1 Ciao, sarei interessata ad unirmi Gioco PvE dalla release con presenza altalenante, adesso ho ripreso in mano End of Dragons e vorrei rimettermi in pari con le ultime due espansioni. Mi farebbe piacere un po' di compagnia ed eventualmente qualche consiglio sulle ultime novità di gioco, la mia vecchia gilda storica si è svuotata di presenze... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 1 Author Share Posted July 1 (edited) 7 hours ago, Iridiana.9078 said: Ciao, sarei interessata ad unirmi Gioco PvE dalla release con presenza altalenante, adesso ho ripreso in mano End of Dragons e vorrei rimettermi in pari con le ultime due espansioni. Mi farebbe piacere un po' di compagnia ed eventualmente qualche consiglio sulle ultime novità di gioco, la mia vecchia gilda storica si è svuotata di presenze... ciao ! Ti mando l'invito in game, non preoccuparti per la presenza altalenante, non espelliamo i giocatori che non si collegano anche per molto tempo 🙂 Edited July 1 by Delpidanio.8257 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joko.1082 Posted July 3 Share Posted July 3 Ciao ho visto questo post e sarei interessato ad unirmi a voi Ho ripreso kitten poco, dopo una bella vacanza di quasi un anno. Cerco piu che altro buona compagnia, anche perche non mi considero come un player Elite xD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 3 Author Share Posted July 3 2 hours ago, Joko.1082 said: Ciao ho visto questo post e sarei interessato ad unirmi a voi Ho ripreso kitten poco, dopo una bella vacanza di quasi un anno. Cerco piu che altro buona compagnia, anche perche non mi considero come un player Elite xD. ciao Joko ! Ti invito volentieri, spero ti troverai bene con noi 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 4 Author Share Posted July 4 sarò via per qualche giorno, in caso potete contattarci anche tramite il nostro discord https://discord.gg/FJSd33YnPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 8 Author Share Posted July 8 Sempre attivi, sempre di più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 13 Author Share Posted July 13 se siete timidi potete sempre vedere che aria tira kitten noi la sera dal mio canale live 🙂 https://www.twitch.tv/delpidanio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delpidanio.8257 Posted July 23 Author Share Posted July 23 On 6/3/2024 at 8:44 AM, Delpidanio.8257 said: Qui trovate un po' dei nostri video, in presa diretta senza editing Tra gli ultimi video, le challenge mode di un po' di boss raid. Stiamo continuando a farli principalmente la sera, siete tutti i benvenuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts