Jump to content
  • Sign Up

[EU] Cerco Gilda Italiana


Recommended Posts

Ciao a tutti 🙂 io cerco una gilda italiana tranquila ma anche sociale . Possiedo Engineer, Mesmer, Warrior e Ranger al livello massimo. Io ho Heart of Thorns e Path of Fire ... anche posso utilizzare Discord per la communicazione.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao lieto di conoscerti! 🙂

La nostra Community [ARMA] è ancora viva e vitale, con due gilde full di giocatori italiani e attività quotidiane in tutti gli ambiti di gioco, sia per i nuovi player sia per chi desidera affrontare i contenuti end-game!

In serata mi trovi sempre online direttamente in gioco (sentiti libero di aggiungermi agli amici come Antares.6487 e di scrivermi un messaggio).

Nel frattempo se ti fa piacere puoi anche aggiungermi su Discord, dove ti potrò mandare ulteriori riferimenti per l'accesso alle nostre piattaforme social (Facebook, Whatsapp, Discord).

Benvenuto in ARMA!

A prestissimo 🙂

Antares.6487

Riferimento Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
On 7/16/2021 at 7:35 PM, Antares.6487 said:

Ciao lieto di conoscerti! 🙂

La nostra Community [ARMA] è ancora viva e vitale, con due gilde full di giocatori italiani e attività quotidiane in tutti gli ambiti di gioco, sia per i nuovi player sia per chi desidera affrontare i contenuti end-game!

In serata mi trovi sempre online direttamente in gioco (sentiti libero di aggiungermi agli amici come Antares.6487 e di scrivermi un messaggio).

Nel frattempo se ti fa piacere puoi anche aggiungermi su Discord, dove ti potrò mandare ulteriori riferimenti per l'accesso alle nostre piattaforme social (Facebook, Whatsapp, Discord).

Benvenuto in ARMA!

A prestissimo 🙂

Antares.6487

Riferimento Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Ciao, anche io sto cercando una gilda italiana con cui giocare, per caso state ancora cercando dei compagni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...