[EU][ITA] Looking for an Italian guild - Gilda Italiana cercasi — Guild Wars 2 Forums

[EU][ITA] Looking for an Italian guild - Gilda Italiana cercasi

edited April 29, 2018 in Looking For Guild

Ciao a tutti, esistono gilde italiane?
Sono alla ricerca di un gruppo di persone con cui giocare, ho un elementalista lvl 80 ma sono molto inesperto, quindi se decidete di tirarmi a bordo dovrete avere un po di pazienza e spiegarmi diverse, molte, tante cose.
Per adesso ho solo GW2 ma sono disponibile a prendere le nuove espansioni qualora necessario.
Sono disponibile su Discord per voice chat.

Comments

• Antares.6487Antares.6487 Member ✭✭

CIAO :)
    se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.
    In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.
    Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
    Per sapere ulteriori dettagli scrivimi direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.
    Troverai nel frattempo sul pannello G l'invito a far parte della nostra Squadra.

Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi. A presto
    -Antares Red- (Antares.6487)

• Ciao Antares ho appena scaricato il gioco.La gilda é ancora ativa? e in quale server devo venire?

• Ciao Antares, anche io sarei interessato ad una gilda italiana se si può approfittare della proposta :)

©2010–2018 ArenaNet, LLC. All rights reserved. Guild Wars, Guild Wars 2, Heart of Thorns, Guild Wars 2: Path of Fire, ArenaNet, NCSOFT, the Interlocking NC Logo, and all associated logos and designs are trademarks or registered trademarks of NCSOFT Corporation. All other trademarks are the property of their respective owners.