Jump to content
  • Sign Up

[ITA] Gilda italiana cercasi


Aginorf.3415

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono attualmente in una gilda non italiana attualmente poco attiva e vorrei approfittare della possibilità che dà il gioco del multi-guilding .

Sto cercando una gilda tranquilla, amichevole e casual (che mi possa anche insegnare la marea di cose che non conosco del gioco), basata più che altro sul PvE. Non sono un giocatore molto assiduo e a volte per impegni lavorativi devo assentarmi dal gioco per tempi che possono anche allungarsi molto. 

Se c'è qualche gilda che risponde a questi requisiti e state reclutando, sarò felice di essere dei vostri.

PS: se può interessare tra i vari pg ho una ladra liv 80. Gli altri sono tutti più bassi.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve, sono anch'io un player appena tornato kitten diversi anni che avevo abbandonato, insieme ad un amico stiamo cercando una gilda italiana dove poter crescere, divertirci assieme e conoscere nuova gente. Anche noi ci consideriamo abbastanza casual siccome abbiamo un paio di orette al giorno a disposizione, anche se ci impegnamo sempre per esser competitivi. Non abbiamo problemi a parlare su discord. Per qualsiasi informazione ci trovate direttamente in game, Grazie a tutti per la disponibilità

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, stefan.9587 said:

Salve, sono anch'io un player appena tornato kitten diversi anni che avevo abbandonato, insieme ad un amico stiamo cercando una gilda italiana dove poter crescere, divertirci assieme e conoscere nuova gente. Anche noi ci consideriamo abbastanza casual siccome abbiamo un paio di orette al giorno a disposizione, anche se ci impegnamo sempre per esser competitivi. Non abbiamo problemi a parlare su discord. Per qualsiasi informazione ci trovate direttamente in game, Grazie a tutti per la disponibilità

Ecco, sì dimeticavo di dire che preferibilmente gilda con canale Discord.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi! Lieto di conoscervi ! :)
Mi sono permesso di mandarvi un'invito in gilda con noi direttamente in gioco, lo troverete cliccando sul pannello G in alto a sx.
La nostra Community [ARMA] annovera due gilde full di giocatori italiani e attività quotidiane in tutti gli ambiti di gioco, sia per i nuovi player sia per chi desidera affrontare i contenuti end-game!

In serata mi trovate sempre online (sentitevi liberi di aggiungermi agli amici come Antares.6487).

Nel frattempo potete anche aggiungermi su Discord, dove vi potrò mandare ulteriori riferimenti per l'accesso alle nostre piattaforme social (Facebook, Whatsapp e Discord stesso).

Benvenuti in ARMA!

A prestissimo

-Antares.6487-

Riferimento Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...