Jump to content
  • Sign Up

[EU] [ITA] Gilda - Community Italiana Armageddon [ARMA] recluta! - (Anno 2022 espansione End of Dragons)


Antares.6487

Recommended Posts

CIAO 🙂 Se hai bisogno di informazioni o aiuto riguardo a Guild Wars 2, se cerchi compagnia e vuoi far parte di una gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra!

Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.

La nostra Squadra è ripartita in due gruppi generali pvX (Armageddon FC ed Armageddon SC), e due sezioni competitive, pvp (Armageddon WvW) e pvE (Armageddon Raiders).

L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Che aspetti? Vieni a conoscerci... ti aspettiamo!!! 🙂

Contatti e info:
In game: Antares Red (Antares.6487)
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono in cerca di una gilda in cui partecipare in pve e WvW, ho diversi personaggi in full ascendent e faccio fractal e strikes spesso, sarei interessato a fare i raid ma sono sempre rimasto tagliato fuori kitten quel contenuto.

 

Ingame:VPX.1325

Discord:VPX88#6814

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao , sono nuovo del gioco anche avendo gia qualche personaggio mi reputo tale, mi interesserebbe entrare piu nel vivo e conoscere le varie meccaniche del game.. premetto che ho sempre giocato a mmo e in passto ho provato gia gw2 ma senza impegnarmi troppo.. se cè posto e siete disposti a accollarvi un newbie sarei lieto di giocre con voi

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao, sono tornato dopo una lunga pausa e sarei interessato ad entrare in un ambiente maturo ed amichevole così kitten crescere, visto che volevo ripartire con un nuovo pg kitten 0, ed in futuro fare attività insieme ad altri giocatori, il server in cui avevo iniziato a giocare erano piken square e pensavo di giocare engi.

Edited by samupale.3942
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve, gioco a GW2 kitten poco, giusto ieri ho raggiunto l' 80 con il mio bel guardiano. Cerco una gilda poiché gli mmorpg in solitaria te li godi 1/10, ed anche perché ho bisogno di una guida dato che il gioco pare sconfinato. Idealmente a me piace sia il pve che il pvp, quindi sono aperto a tutto.

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...