Jump to content
  • Sign Up

LF GILDA ITALIANA, [EU] AG, PVPVE, WvW, CASUAL GAMER,


simo.4756

Recommended Posts

Salve, in gioco mi chiamo Neshry e sono un warrior lv 80, possiedo tutte e due le espansioni e tutte le living season, nonostante questo sono ancora un principiante siccome ho iniziato da qualche mese e ho giocato prevalentemente di PUG, possiedo tutta la gioiellieria ascesa piu la greatsword, per il resto exotic con rune superior. Non ho grandi pretese, non cerco per forza una gilda grandissima, semplicemente mi piacerebbe trovare una gilda che mi aiuti a crescere per poter magari cominciare a fare raid. Gioco prevalenemente la sera durante la settimana mentre il weekend sono spesso libero anche il pomerggio. Sono aperto all'utilizzo di discord e teamspeak. Un saluto e ci si becca in game :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

CIAO :) se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra. In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.Se vuoi conoscerci ci trovi in TS all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu.Per sapere ulteriori dettagli scrivici direttamente via messaggio (in gioco, sulla nostra pagina Facebook o all’indirizzo info@gw2armageddon.eu) o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi. A presto!-Antares Red- (Antares.6487)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...